CONTE: “Sconfitta ingiusta”

CONTE: “Sconfitta ingiusta”

E’ intervenuto ai microfoni di sky il Mister Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni: Più arrabbiato per il risultato o soddisfatto per la prova soprattutto nel secondo tempo? “Grande rammarico. Risultato ingiusto. Preso gol dopo 2 minuti ma anche nel primo tempo abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo li abbiamo…

E’ intervenuto ai microfoni di sky il Mister Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Più arrabbiato per il risultato o soddisfatto per la prova soprattutto nel secondo tempo?

“Grande rammarico. Risultato ingiusto.  Preso gol dopo 2 minuti ma anche nel primo tempo abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo li abbiamo messi sotto”.

Sul secondo gol forse è mancata la cattiveria.

“Ancora non l’ho rivisto. Dispiace perchè era un momento in cui cercavamo di farlo noi il secondo. Abbiamo forse un po dormito su quell’azione. La prestazione della squadra mi da comunque molta fiducia. Loro hanno giocato di rimessa e noi non all’italiana ma all’europea. Oggi abbiamo giocato con grande intensità e grande ritmo, tenendo alto l’onore del calcio Italiano”.

Nel primo tempo andavate più centralmente rispetto al secondo tempo dove la Juventus ha allargato molto di più il gioco.

“Nel primo tempo il gol a freddo non ha giovato. Abbiamo insistito per vie centrali perchè l’avevamo preparata in tutte e due i modi. nel secondo abbiamo ceracto di cambiare. Potevamo fare qualche gol in più con un pizzico di attenzione sotto rete”.

 E’ possibile giocare a 4 nel ritorno o l’assenza di ali non te lo permette?

C”ontano molto i principi più che i moduli di gico. abbiamo sempre giocato in modo propositivo. Cerchiamo di fare sempre il meglio sfruttando le caratteristiche di giocatori”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy