Conte punta su Marchisio

Conte punta su Marchisio

Una gara da non sbagliare quella contro il Milan, ancor di più alla luce del pari rimediato ieri dalla Roma. Prove di fuga per la capolista Juventus che, nel caso dovesse vincere stasera contro i rossoneri, si staccherebbe ancor di più dai giallorossi. Come riporta oggi il Corriere dello Sport,…

Una gara da non sbagliare quella contro il Milan, ancor di più alla luce del pari rimediato ieri dalla Roma. Prove di fuga per la capolista Juventus che, nel caso dovesse vincere stasera contro i rossoneri, si staccherebbe ancor di più dai giallorossi. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, Conte si affiderà al genio di Marchisio, che rileverà Vidal. Un’indicazione che in realtà significa molto di più di un turn over obbligato per squalifica: il numero otto bianconero è tornato ad essere un giocatore che fa la differenza, balzando in cima alle gerarchie della Vecchia Signora.

 

Una notizia più che positiva per il tecnico juventino che con l’Europa League che aumenta i ritmi già serrati del campionato, ha sempre bisogno di forze fresche e soprattutto pronte.  Ben quattro gara consecutive per Marchisio (Chievo, Trabzonspor, Torino ed ancora la squadra di Trebisonda al ritorno) e tutte prestazioni di altissimo livello, vero jolly del reparto più avanzato. Certo non è Pirlo ma può adattarsi bene da regista così come vice Vidal, facendo dormire sogni tranquilli anche a Conte, che sa bene che stasera non può proprio sbagliare.

fonte: SpazioJuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy