Conte polemico a Sky: “Le case degli altri puzzano di più… La finissero di fare i maestrini”

Conte polemico a Sky: “Le case degli altri puzzano di più… La finissero di fare i maestrini”

Erano importantissimi i tre punti e sono arrivati nel modo più semplice del mondo. Conte chiedeva una reazione dai suoi uomini dopo le distrazioni di Verona. La squadra ha risposto presente con una prestazione da Juve. Ed è proprio un soddisfatto Antonio Conte a presentarsi ai microfoni di Sky e…

Erano importantissimi i tre punti e sono arrivati nel modo più semplice del mondo. Conte chiedeva una reazione dai suoi uomini dopo le distrazioni di Verona. La squadra ha risposto presente con una prestazione da Juve. Ed è proprio un soddisfatto Antonio Conte a presentarsi ai microfoni di Sky e a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

 

 

 

Caso Giovinco. Dopo il gesto di Conte, i fischi sono diventati applausi.

Io penso di essere allenatoere di una squadra di calcio. Era ingiusto il clima che si era creato nei confronti di Giovinco. Sono talmente amareggiato per i fischi che non ne voglio parlare e ne ignoro i motivi.

 

Cosa mi aspettavo dalla partita?

Dopo Verona, era giusto che dimostrassimo la nostra crescita. Ho fatto notare ai ragazzi che certi punti non vanno persi per strada, specie se si vuole fare qualcosa di storico come vincere il terzo scudetto di fila. Io ho cercato solo di tenere alta la tensione, perchè il rischio di distrarsi ci può stare. Uno non può prendere una decisione che si fa un referendum: “Ha fatto bene? ha fatto male?”. E poi mi stupisco dei maestrini che si permettono di parlare e mettere il becco in casa degli altri. Si facessero i fatti loro…”

La squadra ha approcciato alla partita in modo molto aggressivo.

E’ difficile portare per 95 minuti sempre la stessa intensità e noi, non possiamo permetterci distrazioni, come oggi con il Chievo, dove ci siamo fatti autogol. Ci sta, va bene in un percorso di crescita. Bisogna mantenere le antenne molte dritte perchè appena abbasi la gardia, ti puniscono.

Capello dice che non è un campionato per voi, troppo poco allettante…

Si, il prossimo anno ci iscriviamo al campionato inglese. A molte persone da fastidio che la  Juve sia molto forte…

8 punti in più rispetto all’anno scorso. E’ la Juve più forte di tutti i tempi?

E’ una Juventus più completa: tattico, fisico, gestionale. Nel primo anno abbiamo sfilato lo scudetto al Milan di Ibrahimovic quando nessuno lo credeva possibile. Quest’anno siamo più maturi.

Giocatore che ti ha sorpreso più in positivo?

Tutti. Nessun nome su tutti.

 

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy