Conte pensa alla formazione anti Benfica: torna Vidal

Conte pensa alla formazione anti Benfica: torna Vidal

Vinta la partita con il Sassuolo, per la Juventus è già tempo di pensare alla semifinale di Europa League che si giocherà giovedì sera contro il Benfica. Bisognerà ribaltare la sconfitta subita 2-1 a Lisbona, per poter rincorrere la finale in programma proprio allo Juventus Stadium. Per raggiungere quello che…

Vinta la partita con il Sassuolo, per la Juventus è già tempo di pensare alla semifinale di Europa League che si giocherà giovedì sera contro il Benfica. Bisognerà ribaltare la sconfitta subita 2-1 a Lisbona, per poter rincorrere la finale in programma proprio allo Juventus Stadium. Per raggiungere quello che sarebbe un prestigioso obiettivo, Antonio Conte cercherà di affidarsi all’undici migliore, tenendo ovviamente in considerazione le condizioni dei singoli giocatori. La difesa sarà in tutta probabilità composta da Caceres, Bonucci e Chiellini. Unico dubbio è legato a Barzagli: se dimostrasse di poter tenere i 90 minuti, giocherebbe in luogo dell’uruguagio.

 

 

 

In mezzo al campo ci sarà il rientro di Vidal, che affiancherà Pirlo ed uno tra Marchisio e Pogba: a fargli posto, comunque, dovrebbe essere il ‘Principino’. Sugli esterni confermato Asamoah, mentre a destra tornerà dal 1′ Lichtsteiner. In avanti, infine, toccherà nuovamente a Tevez e Llorente: è tempo di straordinari, ma per arrivare sino in fondo, la Juve ha bisogno dei suoi uomini migliori. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy