Conte attacca: ” In Italia o sei juventino o non sei juventino, frega poco a nessuno del ranking.”

Conte attacca: ” In Italia o sei juventino o non sei juventino, frega poco a nessuno del ranking.”

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il tecnico della Juventus Antonio Conte che ha commentato così la vittoria in Europa League sul Lione: “Io penso che quando si raggiungono questi livelli si incontrano squadre ottime, ben messe in campo. Non perché ti chiami Juventus ti trovi davanti tappeti rossi…

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il tecnico della Juventus Antonio Conte che ha commentato così la vittoria in Europa League sul Lione: “Io penso che quando si raggiungono questi livelli si incontrano squadre ottime, ben messe in campo. Non perché ti chiami Juventus ti trovi davanti tappeti rossi o puoi pensare di vincere sempre. Chi pensa che tutto sia facile solo perché ci si chiama Juventus sbaglia di grosso, c’è sempre un percorso da seguire. Quest’anno anche se la competizione è diversa stiamo facendo un percorso importante, la Juventus non raggiungeva questi risultati in una competizione europea da 10 anni. I gufi stasera?  In Italia o sei juventino o non sei juventino, frega poco a nessuno del ranking. La Juve deve andare fuori per loro”.

 

 

 

Su Tevez: “Gli avevo chiesto come si sentiva, niente di particolare. Sono contento perché ha fatto una buonissima partita. Ora ci aspetta una gara importantissima a Udine. Bisogna rimanere con i piedi per terra, non dimenticare che questa squadra tre anni fa non faceva nemmeno l’Europa League. Ha fatto e vinto tanto in questi due anni, stiamo facendo qualcosa di bello da protagonisti. I tifosi devono stare sempre vicini alla squadra per 90 minuti, mi auguro che questo avvenga e che nessuno dimentichi il passato. Ci tenevamo, ci auguriamo che tutta l’Italia sia contenta. Rappresentiamo l’Italia e questo ci deve dare soddisfazione. Da più di 6 anni non c’è una squadra semifinalista in una competizione europea”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy