Conte a Sky: “Passa la squadra che ha meritato di meno”

Conte a Sky: “Passa la squadra che ha meritato di meno”

E’ un Antonio Conte al veleno quello che si è presentato nel post partita di Juve-Benfica. “Non passa la squadra migliore”. Dichiarazioni taglienti che non lasciano spazio a fraintendimenti. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu Cosa non ha funzionato? “Non c’è stato l’episodio favorevole. Sono gare al limite, il Benfica ha…

E’ un Antonio Conte al veleno quello che si è presentato nel post partita di Juve-Benfica. “Non passa la squadra migliore”. Dichiarazioni taglienti che non lasciano spazio a fraintendimenti. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

Cosa non ha funzionato?

“Non c’è stato l’episodio favorevole. Sono gare al limite, il Benfica ha fatto molta ostruzione. Si è giocato appena 40 minuti di gioco effettivo, poi dare 6 minuti di recupero con quelle perdite di tempo… E’ stata una bella presa in giro. Con due tiri in porta passano loro, hanno valori tecnici importanti. Però nel doppio confronto meritavamo noi”.

Ti aspettavi qualcosa di più da qualcuno? Chi ti ha deluso?

“La Juventus ha dato tutto. E’ stata una stagione esaltante e faticosa, per la prima volta eravamo a questo punto in una competizione europea. I nostri ragazzi escono a testa alta.

Il rammarico va alla partita d’andata…

“Se guardate le conclusioni del Benfica vedrete che hanno tirato due volte facendo due gol. Sono esperti, fanno le coppe da tanti anni. Pur restando in dieci non ci hanno fatto giocare, con complicità di Clattenburg. Dispiace”.

Come si può arrivare in maniera migliore a questo punto?

” E’ stata una stagione dispendiosa, esaltante e stancante. Abbiamo faticato tanto. Abbiamo corso tutta la gara. Purtroppo passa la squadra che ha meno meritato. Il Benfica, penso, è stato molto più fortunato di noi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy