Conte a Sky: “Il nostro segreto? Questo attacco”

Conte a Sky: “Il nostro segreto? Questo attacco”

La Juve vince di misura contro il Bologna e si avvicina prepotentemente al terzo scudetto consecutivo dell’era Conte. Ed è proprio un soddisfatto Antonio Conte a presentarsi ai microfoni di Sky e a commentare così la vittoria di stasera: Novanta punti e al momenti +11 sulla Roma. Ci sbilanciamo? Contava…

La Juve vince di misura contro il Bologna e si avvicina prepotentemente al terzo scudetto consecutivo dell’era Conte. Ed è proprio un soddisfatto Antonio Conte a presentarsi ai microfoni di Sky e a commentare così la vittoria di stasera:

Novanta punti e al momenti +11 sulla Roma. Ci sbilanciamo?

Contava solo vincere, e non era affatto facile. Tutte le squadre allo Stadium si difendono creando intensità in mediana: occorre segnare subito e sbloccarla. Siamo stati un pò compassati e lenti nel primo tempo, poi abbiamo accelerato.

Scudetto in tasca?

Il traguardo non è stato raggiunto, guardiamo a noi e non a quello che succederà alla Roma. Adesso però pensiamo al Benfica.

 

A Lisbona, Casares o Barzagli?

Cercheremo di prepararla molto bene, cercando di esaltare le nostre qualità. Sarà una partita importante, contro un avversario difficile, in uno stadio caldo. Ma c’è tanto entusiasmo.

Terzo scudetto vicino. Segreto?

Quest’anno a livello offensivo abbiamo raggiunto qualcosa di importante. Llorente c’ha messo un pochino per ambientarsi ma adesso sta facendo la differenza. Stessa cosa Tevez. Ho degli attaccanti davvero molto forti. 

Ti bloccano Pirlo, tu lo sposti a sinistra…

Si, cerco di fare girare perchè quando trovi squadre come questa che difendono con tutti iloro effettivi non è facile. Ma questa è una squadra matura che sta crescendo anche sotto questo punto di vista. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy