Conte a Sky: “Abbiamo perso contro una squadra da 100 mln.”

Conte a Sky: “Abbiamo perso contro una squadra da 100 mln.”

Al termine del match perso dalla Juventus, un deluso Antonio Conte commenta così la sconfitta di stasera ai microfoni di SKY. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu Non è stato un buon primo tempo da parte della Juve, mentre il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo. Juve in emergenza infortuni…

Al termine del match perso dalla Juventus, un deluso Antonio Conte commenta così la sconfitta di stasera ai microfoni di SKY. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

Non è stato un buon primo tempo da parte della Juve, mentre il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo. Juve in emergenza infortuni e in più abbiamo pagato il dazio delle troppe partite disputate. C’era stanchezza e comunque aveva il Napoli davanti, una squadra che ha speso molto sul mercato, più di 100 mln, è normale che debbano avere obiettivi di questo tipo. Benitez ha fatto spendere più di 100 mln al Napoli. Non deve passare il messaggio sbagliato che è la Juve che spende sul mercato. Non mi pare che da noi sia mai arrivato Messi.Da noi sono arrivati ottimi giocatori ma abbiamo speso cifre normali: 25  mln contro i 100 del Napoli.

Assenza Tevez. Quanto si è fatta sentire?

Vucinic fermo due mesi. Giovinco rientrato da poco. Quagliarella fermo. Osvaldo chiamato in causa fa bene, Llorente le ha giocate tutte e sta accusando stanchezza. Carlos ci è mancato ma chi è stato chiamato stasera ha fatto bene.

Aspettare bassi il Napoli non ha prodotto effetti positivi

La verità sta nel mezzo: loro sono stati bravi a tenerci bassi e noi siamo stati poco aggressivi. Noi abbiamo giocato con un’ottima squadra e giocando così tanto p normale pagare dazio. Il Napoli ha avuto più voglia di vincere… La Juve ha disputato un ottimo secondo tempo, ma il Napoli nei 90 minuti ha meritato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy