Cicchetti (ag. Fifa): ”Cerci-Juve, affare in dirittura d’arrivo”

Cicchetti (ag. Fifa): ”Cerci-Juve, affare in dirittura d’arrivo”

Si avvicina il matrimonio tra la Juventus e Alessio Cerci. Antonio Conte potrebbe finalmente avere l’esterno tanto ricercato nelle ultime sessioni di mercato. A rivelarlo è l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, intercettato dai microfoni de ilsussidiario.net: “La Juventus ha praticamente concluso l’acquisto di Alessio Cerci dal Torino. Siamo ai dettagli, si…

Si avvicina il matrimonio tra la Juventus e Alessio Cerci. Antonio Conte potrebbe finalmente avere l’esterno tanto ricercato nelle ultime sessioni di mercato. A rivelarlo è l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, intercettato dai microfoni de ilsussidiario.net: “La Juventus ha praticamente concluso l’acquisto di Alessio Cerci dal Torino. Siamo ai dettagli, si stanno limando le ultime problematiche. I dettagli? Il cartellino di Cerci è stato valutato 20 milioni di euro da entrambe le società.

 

 

La Juventus però farà un affare simile a quello di Bonucci, ovvero non sborserà un solo euro per assicurarsi il giocatore. Al Torino andrà l’altra metà di Immobile valutata circa 8 milioni di euro. In più il Torino si assicurerà Giovinco, valutato 12 milioni”.

Europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy