Chiellini: “Tevez deve fare solo un gol, il 14 maggio”

Chiellini: “Tevez deve fare solo un gol, il 14 maggio”

Nel post partita di Juve-Lione, in mixed zone, i microfoni di Mediaset intercettano un soddisfatto Chiellini. Ecco le parole del difensore bianconero: “Il percorso che stiamo facendo è straordinario. Non siamo stati bravi nel primo tempo, abbiamo perso lucidità e sembrava quasi dovessimo essere noi a recuperare il risultato. Ma…

Nel post partita di Juve-Lione, in mixed zone, i microfoni di Mediaset intercettano un soddisfatto Chiellini. Ecco le parole del difensore bianconero:

Il percorso che stiamo facendo è straordinario. Non siamo stati bravi nel primo tempo, abbiamo perso lucidità e sembrava quasi dovessimo essere noi a recuperare il risultato. Ma poi abbiamo ricominciato a fare quello che ci riesce bene e abbiamo trovato il gol. Astinenza gol Tevez? Carlos deve fare solo un gol, il 14 maggio. Spero che nel suo destino ci sia questo gol. Poi sugli errori difensivi: “Sono i dettagli che fanno la differenza. C’è stata una disattenzione e l’abbiamo pagata e non possiamo più permetterci questi errori. Ci giocheremo la finale con grande entusiasmo.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy