Catania Juventus -Probabili formazioni

Catania Juventus -Probabili formazioni

Vuol mettere in cantiere il terzo scudetto il prima possibile la Juventus, che non vuol mollare neanche l’obiettivo Europa League, ma sa che la trasferta di Catania contro una squadra con l’acqua alla gola è assai insidiosa al di là dei numeri che parlano di sfida testa-coda tra la prima…

Vuol mettere in cantiere il terzo scudetto il prima possibile la Juventus, che non vuol mollare neanche l’obiettivo Europa League, ma sa che la trasferta di Catania contro una squadra con l’acqua alla gola è assai insidiosa al di là dei numeri che parlano di sfida testa-coda tra la prima e l’ultima della classifica: 55 punti separano le due squadre. La Juventus detiene il miglior attacco (64 gol), il Catania è la squadra meno prolifica (21 reti).

 

 

I bianconeri hanno sempre trovato il gol nelle ultime 22 partite di campionato giocate contro il Catania, vanno a segno da 41 gare di fila in campionato, sono imbattuti da 20 giornate e non hanno subito gol nelle ultime quattro.  In difesa Conte punterà ancora su Caceres, Bonucci e Chiellini, visti i tanti infortuni. Tra i giocatori che non stanno bene Ogbonna sembra essere sulla via del recupero e tornare a disposizione prima di Barzagli e Peluso. A centrocampo con Vidal e Pirlo dovrebbe esserci Padoin che prenderà il posto di Pogba squalificato e Marchisioinfortunato. Il numero 8 juventino dovrebbe rivedersi contro il Parma. Sulle fasce Conte potrebbe decidere di far riposare Asamoah e al suo posto potrebbe adattare Isla; sulla destra, invece, rientrerà Lichtsteiner. In attacco la certezza sembra essere Pablo Daniel Osvaldo conTevez favorito su Llorente come suo partner. Nel Catania mancheranno solo gli infortunati Castro, Almiron, Spolli, Frison. Maran si affida al trio d’attacco Keko-Bergessio-Barrientos.

LE FORMAZIONI: Queste  le probabili formazioni di Catania e Juventus:

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Bellusci, Alvarez; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Bergessio, Barrientos. All.: Maran. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Vidal, Asamoah; Osvaldo, Tevez. All. Conte

(Sportevai.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy