CAMPIONATO – Roma-Juventus si giocherà alle 17.45

CAMPIONATO – Roma-Juventus si giocherà alle 17.45

Roma-Juventus si giocherà domenica pomeriggio alle 17.45. Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, dopo aver consultato la Lega Calcio, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e i rappresentanti provinciali delle forze di Polizia, ha anticipato per motivi di ordine pubblico l’orario d’inizio della partita Roma-Juventus di domenica 11 maggio, inizialmente prevista…

Roma-Juventus si giocherà domenica pomeriggio alle 17.45. Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, dopo aver consultato la Lega Calcio, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e i rappresentanti provinciali delle forze di Polizia, ha anticipato per motivi di ordine pubblico l’orario d’inizio della partita Roma-Juventus di domenica 11 maggio, inizialmente prevista per le 20.45.

 

L’Osservatorio dopo gli incidenti che hanno preceduto la finale di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina ha deciso di far svolgere la sfida alla luce del sole per controllare nel migliore dei modi l’ingresso e il deflusso degli spettatori nell’impianto del Foro Italiaco. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy