BUTRAGUENO: “Partita bellissima. Ambiente difficile, il pubblico spinge molto”

BUTRAGUENO: “Partita bellissima. Ambiente difficile, il pubblico spinge molto”

Emilio Butragueno, ministro degli esteri del Real, ha parlato ai microfoni di Sky: “E’ una partita bellissima, è una semifinale di Champions, è una notte magnifica per giocare, uno stadio magnifico, il campo è perfetto, contro la Juve che è una squadra storica come il Real. Ci sono tutti gli…

Emilio Butragueno, ministro degli esteri del Real, ha parlato ai microfoni di Sky: “E’ una partita bellissima, è una semifinale di Champions, è una notte magnifica per giocare, uno stadio magnifico, il campo è perfetto, contro la Juve che è una squadra storica come il Real. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita e per un grande spettacolo. Ancelotti tranquillo? Ha un carattere molto sereno, però sappiamo bene qual è l’importanza di questa partita, è un onore giocare la semifinale di Champions, la più grande manifestazione nel mondo, speriamo che la squadra sia al livello che noi pensiamo per poter ottenere un grande risultato, anche se siamo consapevoli delle difficoltà.

 

In questo ambiente è molto difficile, il pubblico spinge molto, giochiamo con una squadra che gioca insieme da tanto tempo e sa benissimo  come si giocano queste partite.

 

Morata? Siamo contenti per lui, perchè ha fatto una bellissima stagione, che senza dubbio all’inizio è stata difficile, perchè ambientarsi nel campionato italiano è sempre difficile. Però ha superato tutte le difficoltà, l’unica cosa è che speriamo che stanotte  non sai la sua notte. Però è un grande giocatore e un grande attaccante”. tuttojuve.com

 

juvenews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy