BUFFON:” Scuffet sarà un grande portiere”

BUFFON:” Scuffet sarà un grande portiere”

Gigi Buffon elogia il talentino dell’Udinese Simone Scuffet, indicato come suo possibile erede in Nazionale e magari alla Juventus. Ecco le parole del portierone juventino riportate stamane da “La Gazzetta dello Sport”: “È un ragazzo giovane che sicuramente farà una grande carriera ­ – spiega Gigi -. Esordire in Serie…

Gigi Buffon elogia il talentino dell’Udinese Simone Scuffet, indicato come suo possibile erede in Nazionale e magari alla Juventus. Ecco le parole del portierone juventino riportate stamane da “La Gazzetta dello Sport”: “È un ragazzo giovane che sicuramente farà una grande carriera ­ – spiega Gigi -. Esordire in Serie A a quell’età non è facile, come so bene, e penso che una dote indispensabile in questo caso sia la sicurezza in se stesso, cosa che mi pare abbia dimo­strato.

 

 

Non penso sia giusto giudicare ora le sue caratteristiche tecniche -­ conclude Buffon -­, pre­ferisco invece elogiare quelle caratteriali, come la serenità con la quale Simone sta af­frontando questa stagione”.

(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy