Buffon: “Non abbiamo ancora vinto niente”.

Buffon: “Non abbiamo ancora vinto niente”.

 Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio 105’, il capitano della Juventus e dell’Italia Gianluigi Buffon ha fatto il punto sui prossimi impegni con i bianconeri e con la Nazionale. SCUDETTO – “Penso che l’anormalità fosse avere 11-12 punti di vantaggio a 9-10 partite dal termine, una cosa che non è neanche…

 Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio 105’, il capitano della Juventus  e dell’Italia Gianluigi Buffon ha fatto il punto sui prossimi impegni con i bianconeri e con la Nazionale.

 

 


SCUDETTO –
 “Penso che l’anormalità fosse avere 11-12 punti di vantaggio a 9-10 partite dal termine, una cosa che non è neanche molto bella per lo spettacolo. Il campionato, però, lo dobbiamo ancora meritare, dobbiamo ancora vincere. Dietro di noi abbiamo un avversario determinato come la Roma, che sta facendo una grande annata. Serve attenzione, perché la gioia di una vittoria in Europa League non pareggerebbe mai la delusione di un eventuale campionato perso”.

EUROPA LEAGUE – “Il Benfica è un avversario difficile. Staziona stabilmente in Champions League ormai da qualche stagione, servirà attenzione. Hanno una buona esperienza internazionale”.

ITALIA AL MONDIALE –
 “Possiamo toglierci delle soddisfazioni. Siamo consapevoli di non essere i favoriti, ma possiamo comunque fare bene”.

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy