BUFFON A SKY:” Senza Conte sarei andato alla Roma”

BUFFON A SKY:” Senza Conte sarei andato alla Roma”

Gigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Il canale satellitare ha mandato in onda le prime pillole, riprese da Tuttojuve.com:Sugli obiettivi: “Vogliamo Scudetto ed Europa League per tornare tra le grandi d’Europa”.Un retroscena: “Senza Conte sarei andato alla Roma”.Sull’Europa League: “L’Europa League non è…

Gigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Il canale satellitare ha mandato in onda le prime pillole, riprese da Tuttojuve.com:

Sugli obiettivi: “Vogliamo Scudetto ed Europa League per tornare tra le grandi d’Europa”.

Un retroscena: “Senza Conte sarei andato alla Roma”.

Sull’Europa League: “L’Europa League non è un obbligo, è sicuramente un obiettivo che potrebbe diventare alla nostra portata o è alla nostra portata. Se dovessimo esprimerci al 100% e se tutti i fattori fossero a nostro favore”.

Su Conte e Tevez: “Cosa ha portato Conte? Ha portato tantissimo anche quest’anno sul piano motivazionale, perchè quando si argomenta sul fatto che dopo due campionati vinti, il terzo non è realmente così scontato, si dice la verità, perchè in qualcuno o nel gruppo si può creare quel senso di appagamento che poi è foriero solo di brutti presagi e cattive imprese, mentre invece uno come lui ci ha aiutato anche quest’anno a stare sempre sulla corda, a non dare per scontato nulla, anche se devo dire che in alcuni momenti chiave della stagione, secondo me, la voglia di vincere e le caratteristiche di trascinatore che ha avuto Tevez ci hanno dato una grande mano, soprattutto all’inizio, quando eravamo un po’ apatici, un po’ tutti”.

Su Pogba: “Pogba è super, ma capirei una sua cessione”.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy