Bonucci: “Livorno? Attenti, daranno il 300%”

Bonucci: “Livorno? Attenti, daranno il 300%”

Non avrà azzeccato uno del centinaio di passaggi sfornati al Lione, maLeonardo Bonucci ha il grande merito di aver siglato un gol decisivo per laJuventus. E non è la prima volta che accade al difensore bianconero, che delle sette reti messe a segno ha siglato cinque gol determinanti. Con un…

Non avrà azzeccato uno del centinaio di passaggi sfornati al Lione, maLeonardo Bonucci ha il grande merito di aver siglato un gol decisivo per laJuventus. E non è la prima volta che accade al difensore bianconero, che delle sette reti messe a segno ha siglato cinque gol determinanti. Con un ragionamento da allenatore, Bonucci ha lanciato un messaggio ai compagni e ai tifosi per caricarli in vista della gara di campionato contro il Livorno.

 

 

 

LA CONCENTRAZIONE – «Grandissima vittoria al Lione. Vincere poi con un mio gol è un’emozione fantastica. Ora nel ritorno a Torino la concentrazione sarà alla base di tutto. Dedico questo gol all’amico “Lupo” Andrea Riccio, mancato nei giorni scorsi. Detto questo, ora ci aspetta la quarta finale, la partita interna contro il Livorno. Trovo che in questo momento del campionato squadre come il Livorno diano il 300% contro di noi. Quindi massima allerta! Poi, come sempre, vinca il migliore», ha scritto Bonucci.

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy