BONUCCI:”Dalle sconfitte c’è sempre da imparare”

BONUCCI:”Dalle sconfitte c’è sempre da imparare”

Ieri sera, la Juventus ha perso 2-0 contro il Napoli è già questa mattina è tornata ad allenarsi a Vinovo. I bianconeri, infatti, hanno iniziato a preparare la sfida europea contro il Lione. Leonardo Bonucci, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha commentato la gara di ieri di è proiettato…

Ieri sera, la Juventus ha perso 2-0 contro il Napoli è già questa mattina è tornata ad allenarsi a Vinovo. I bianconeri, infatti, hanno iniziato a preparare la sfida europea contro il Lione. Leonardo Bonucci, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha commentato la gara di ieri di è proiettato sulla gare contro Lione e Livorno: “Buongiorno a tutti complimenti al Napoli per la bella prestazione. 

 

 

Quanto a Noi scusanti zero !.. Hanno meritato loro punto !!! Sicuramente ciò che mi ha insegnato questa sconfitta sono 2 cose : la 1ª è che lo scudetto non è vinto la 2ª che questa sconfitta ci riporta un attimo con i piedi per terra. C’è sempre da imparare. IL NAPOLI HA DIMOSTRATO DI AVER PIU FAME DI NOI IERI SERA, QUESTO É L’INSEGNAMENTO. La Juve che conosco io ha fame sempre e più degli avversari. Nostro dovere è farcela tornare IN fretta da subito già giovedì in coppa e domenica contro il Livorno. VOGLIO UNA JUVE AFFAMATA PERCHÉ LA FAME E IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO ED È STAMPATA NEL NOSTRO DNA !!! Forza Juve LB19″, ha scritto il numero 19 bianconero.

(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy