Bonucci: “Col Lione la prima di quattro finali. Forza Juve”.

Bonucci: “Col Lione la prima di quattro finali. Forza Juve”.

Leonardo Bonucci carica l’ambiente dopo il successo ottenuto contro il Livorno. “Quarta finale vinta – scrive il difensore della Juve e della Nazionale sul suo sito – ora meno sei finali. Vincere contro il Livorno é una conferma che noi sul campo vogliamo vincere, sempre. Il mio obiettivo e vorrei…

Leonardo Bonucci carica l’ambiente dopo il successo ottenuto contro il Livorno. “Quarta finale vinta – scrive il difensore della Juve e della Nazionale  sul suo sito – ora meno sei finali. Vincere contro il Livorno é una conferma che noi sul campo vogliamo vincere, sempre. Il mio obiettivo e vorrei che fosse anche di tutta la squadra Juventus, é aumentare il nostro vantaggio sulla Roma. Quindi quel + 8 portarlo ad un + 10.

 

Perché una squadra VINCENTE GUARDA AVANTI E DOPO UNA VITTORIA SI RIPETE! Ad Udine ci sarà la quinta finale… Una finale da vincere e una partita dalle mille motivazioni. Ora testa a giovedì nel ritorno dei quarti di finale. Ci aspetta un’altra battaglia. Quella contro il Lione é la prima di quattro finali di coppa… allo Juventus Stadium conosco solo un risultato: VINCERE! E fino alla fine forza Juve”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy