Blanc: “Niente Pogba. Se ne parla solo in Italia”

Blanc: “Niente Pogba. Se ne parla solo in Italia”

Il tecnico del Paris Saint-Germain Laurent Blanc ai microfoni di Mediaset ha parlato così della vittoria sul Bayer Leverkusen: “L’obiettivo della società era arrivare ai quarti di finale, ma mi aspettavo un po’ di più questa sera anche perché avevo messo dei giocatori che giovano meno. Nella ripresa abbiamo fatto…

Il tecnico del Paris Saint-Germain Laurent Blanc ai microfoni di Mediaset ha parlato così della vittoria sul Bayer Leverkusen: “L’obiettivo della società era arrivare ai quarti di finale, ma mi aspettavo un po’ di più questa sera anche perché avevo messo dei giocatori che giovano meno. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ meglio e vinto la partita, ma individualmente e collettivamente mi aspettavo di più.

 

– continua Blanc parlando del mercato – In Francia si parla molto meno che in Italia di Pogba al PSG. Alex? Penso che alcuni giocatori stiano parlando con la società per rinnovare, ma è normale che chi è a scadenza abbia contatti con altri club. Se giochi nel PSG è difficile andare via perché è una squadra molto ambiziosa. Vedremo se Alex resterà qui, anche se a me farebbe piacere”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy