Anche il Marsiglia su Isla

Anche il Marsiglia su Isla

Mauricio Isla sembra destinato a lasciare la Juventus. Il giocatore non ha convinto in pieno la società bianconera, l’esterno cileno a breve partirà per disputare il mondiale in Brasile con la sua Nazionale, magari delle buone prestazioni aiuteranno ad attirare un numero maggiore di corteggiatori. Al momento Isla è in…

Mauricio Isla sembra destinato a lasciare la Juventus. Il giocatore non ha convinto in pieno la società bianconera, l’esterno cileno a breve partirà per disputare il mondiale in Brasile con la sua Nazionale, magari delle buone prestazioni aiuteranno ad attirare un numero maggiore di corteggiatori. Al momento Isla è in comproprietà con l’Udinese, i due club continuano a trattare per Pereyra, a breve si incontreranno nuovamente per discutere non solo del jolly argentino, anche dello stesso Isla e di Pasquato, entrambi in comproprietà, bisognerà risolvere le compartecipazioni, da ieri ormai fanno parte del passato.

 

La Juventus riscatterà il cileno e poi cercherà acquirenti, Roma e Fiorentina hanno mostrato interesse per il giocatore, nella giornata di oggi, secondo Tuttosport, si è inserito anche il Marsiglia di Bielsa. Il neo tecnico dei francesi ed ex ct proprio del Cile lo avrebbe inserito nella lista della spesa, al momento nessuna offerta è pervenuta nella sede bianconera, magari nelle prossime settimane è possibile che arrivi un messaggio direttamente dalla Francia. In ogni caso, Isla pare sia ormai ai titoli di coda, ora si attende la parola fine.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy