Alex Sandro – La Juve offre lo scambio con Llorente

Alex Sandro – La Juve offre lo scambio con Llorente

Secondo il Corriere dello Sport, entro metà settimana la Juventus lancerà l’assalto decisivo ad Alex Sandro, terzino del Porto in scadenza di contratto a giugno del 2016. Il ragazzo, 24 anni, non ha voluto firmare il rinnovo e sta spingendo per una nuova avventura. Nonostante una clausola rescissoria da 50…

Secondo il Corriere dello Sport, entro metà settimana la Juventus lancerà l’assalto decisivo ad Alex Sandro, terzino del Porto in scadenza di contratto a giugno del 2016. Il ragazzo, 24 anni, non ha voluto firmare il rinnovo e sta spingendo per una nuova avventura. Nonostante una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, la Juve ne offrirà tra i 12 e i 15 ai portoghesi per arrivare al terzino brasiliano. Per contro, i lusitani sono interessati a Fernando Llorente, che piace molto al tecnico Lopetegui.

 

Si punta ad uno scambio alla pari, ma sull’ex attaccante dell’Athletic Bilbao c’è anche anche il concreto interesse del Real Madrid, intenzionato a presentare un’offerta concreta alla Vecchia Signora proprio entro metà settimana. Llorente attende gli sviluppi: chiaramente se dovesse arrivare l’offerta del Real, declinerebbe quella del Porto. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy