Alessio: “Pirlo può battere Mihajlovic”

Alessio: “Pirlo può battere Mihajlovic”

Antonio Conte ha la febbre e a sostituirlo nel post partita ci pensa Angelo Alessio che commenta il match soddisfatto: “Il gol su punizione di Andrea Pirlo ha sbloccato tutto, ma la squadra ha comunque giocato bene dall’inizio alla fine. L’umo in più ci ha agevolato anche se abbiamo sbagliato…

Antonio Conte ha la febbre e a sostituirlo nel post partita ci pensa Angelo Alessio che commenta il match soddisfatto: “Il gol su punizione di Andrea Pirlo ha sbloccato tutto, ma la squadra ha comunque giocato bene dall’inizio alla fine. L’umo in più ci ha agevolato anche se abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo per chiudere la partita. Loro sono partiti bene mettendoci in difficoltà, poi ci siamo rimessi bene in campo e nella ripresa ci siamo stati solo noi in campo. Sapevamo che giocando ogni tre giorni serviva il turn-over, non snobbiamo alcun impegno e proviamo a dare il massimo in ogni gara.

 

Sappiamo il valore della squadra e dei giocatori e loro stanno dimostrando cosa sanno fare. Penso che Pirlo sia il numero uno su punizione e penso che possa battere il record di Mihajlovic”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy