A Napoli nasce il bar “Juve Merda”

A Napoli nasce il bar “Juve Merda”

L’odio viscerale e solo in parte comprensibile che i tifosi del Napoli nutrono nei confronti della Juventus è risaputo, ma l’iniziativa che vi riportiamo qui sotto ci ha lasciato letteralmente a bocca spalancata: presso il centro direzionale di Napoli un tifoso partenopeo ha aperto un bar dal nome “Juve Merda”.…

L’odio viscerale e solo in parte comprensibile che i tifosi del Napoli nutrono nei confronti della Juventus è risaputo, ma l’iniziativa che vi riportiamo qui sotto ci ha lasciato letteralmente a bocca spalancata: presso il centro direzionale di Napoli un tifoso partenopeo ha aperto un bar dal nome “Juve Merda”.

 

 

Ebbene sì, non avete letto male, in quel di Napoli è stato possibile avviare un’attività con tale nome senza che nessuna delle varie istituzioni abbia avuto qualcosa da ridire. Anzi, al momento il luogo ha attirato le simpatie dei cittadini e sta riscuotendo parecchio successo.

 

Nei social network i commenti positivi, sicuramente da parte di scienziati e intellettuali vari, si sprecano, noi speriamo solo che qualcuno con un po’ di buonsenso imponga al gestore del luogo il cambiamento di ragione sociale; un bar con scritto “Napoli merda” sarebbe razzismo, “Juve merda” invece attira risate. Viva l’Italia… canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy