EXTRA – Vidal migliora, il 4 giugno tornerà in campo

EXTRA – Vidal migliora, il 4 giugno tornerà in campo

Dal Cile arrivano buone notizie per la Juventus. Arturo Vidal, operato due settimane fa al menisco della gamba destra, migliora di giorno in giorno. Il centrocampista in questi giorni ha lavorato moltissimo, soprattutto in piscina per evitare di forzare l’articolazione. Ma il fuoriclasse juventino dai prossimi giorni – come riportato…

Dal Cile arrivano buone notizie per la Juventus. Arturo Vidal, operato due settimane fa al menisco della gamba destra, migliora di giorno in giorno. Il centrocampista in questi giorni ha lavorato moltissimo, soprattutto in piscina per evitare di forzare l’articolazione.

 

Ma il fuoriclasse juventino dai prossimi giorni – come riportato dsulle pagine odierne del El Mercurio – tornerà a lavorare con i compagni di squadra. Il ct cileno Sampaoli intende schierarlo nell’amichevole in programma il prossimo 4 giugno contro l’Irlanda del Nord. Sarà un test decisivo per i Mondiali. Ormai sembra scontato che il giocatore della Juventus venga inserito nella lista dei 23 che il commissario tecnico cileno dovrà presentare alla Fifa entro il 2 giugno. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy