VINOVO – Squadra subito al lavoro: Marchisio pronto al rientro dal 1′

VINOVO – Squadra subito al lavoro: Marchisio pronto al rientro dal 1′

Non c’è riposo per i Campioni d’ Italia: dopo la vittoria casalinga contro l’ Hellas, i ragazzi di Conte sono attesi dal turno infrasettimanale che li vedrà impegnato contro l’ altra squadra di Verona, il Chievo. Per l’ occasione, il tecnico potrebbe tornare a schierare titolare Claudio Marchisio, rientrato ieri…

Non c’è riposo per i Campioni d’ Italia: dopo la vittoria casalinga contro l’ Hellas, i ragazzi di Conte sono attesi dal turno infrasettimanale che li vedrà impegnato contro l’ altra squadra di Verona, il Chievo. Per l’ occasione, il tecnico potrebbe tornare a schierare titolare Claudio Marchisio, rientrato ieri dopo l’ infortunio in Supercoppa, per far tirare il fiato ad uno tra Pirlo, Vidal o Pogba. Intanto, la squadra si è allenata stamattina a Vinovo, come riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora.

Ecco il resoconto dell’ allenamento riportato su Juventus.com:  “Via una Verona, sotto con l’altra. Dopo aver battuto l’Hellas nella sfida di ieri pomeriggio allo Juventus Stadium, la squadra ha immediatamente iniziato a pensare alla sfida con l’altra formazione della città veneta: il Chievo. Mercoledì sera c’è il primo turno infrasettimanale della stagione e la squadra di Antonio Conte è attesa al Bentegodi. Una sfida da preparare in appena due giorni. Per questo già questa mattina i bianconeri sono tornati al lavoro a Vinovo. La solita seduta defaticante per i protagonisti del successo di ieri, normale attività per gli altri. E domani, martedì 24 settembre, è già vigilia. La squadra partirà alla volta di Verona. Non prima di aver sostenuto l’ultimo allenamento, fissato per il pomeriggio è preceduti dalla conferenza stampa di Antonio Conte. L’appuntamento con i giornalisti è per le 14”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy