VINOVO – Sky: “Ottimismo per Pogba…”

VINOVO – Sky: “Ottimismo per Pogba…”

Ore molto intense in casa Juventus. A due giorni dal big match con la Roma, infatti, i bianconeri proseguono la preparazione, con un dubbio atroce: Pogba sì o Pogba no? Il centrocampista francese, infatti, è alle prese con un fastidio muscolare: nessuna lesione, ma la sua presenza contro i giallorossi…

Ore molto intense in casa Juventus. A due giorni dal big match con la Roma, infatti, i bianconeri proseguono la preparazione, con un dubbio atroce: Pogba sì o Pogba no? Il centrocampista francese, infatti, è alle prese con un fastidio muscolare: nessuna lesione, ma la sua presenza contro i giallorossi è in dubbio.

OTTIMISMO – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, in questi minuti, a Vinovo, è in corso il penultimo allenamento della Vecchia Signora. Pogba è in campo e sta provando a ‘forzare’, per capire se il dolore persiste o è superato.

 

Filtra ottimismo dall’entourage bianconero, ma la posizione di Allegri è chiara: in caso di ulteriori piccoli fastidi, Pogba non sarà proprio rischiato. In tal caso, spazio al 3-5-2 con Pereyra mezzala e Llorente in attacco al posto di Morata. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy