VINOVO – Si riprende domani

VINOVO – Si riprende domani

Questa prima di metà di gennaio della Juventus è il sogno di qualsiasi allenatore: non solo gli straordinari risultati, ma anche perché una sola partita a settimana consente di dosare le forze, calibrare gli allenamenti e concedere anche un po’ di riposo alla squadra. Gli impegni certo non tarderanno a…

Questa prima di metà di gennaio della Juventus è il sogno di qualsiasi allenatore: non solo gli straordinari risultati, ma anche perché una sola partita a settimana consente di dosare le forze, calibrare gli allenamenti e concedere anche un po’ di riposo alla squadra. Gli impegni certo non tarderanno a intensificarsi per i bianconeri e già settimana prossima, martedì 21, tornerà la Coppa Italia con la gara contro la Roma, ma intanto Conte può permettersi di far rifiatare i suoi.

Il tecnico ha infatti concesso alla squadra il lunedì libero e la preparazione riprenderà martedì mattina. Si inizierà così a lavorare in vista della prima giornata del girone di ritorno che, sabato sera, alle 20.45, vedrà la Juve impegnata allo Stadium contro la Sampdoria.

fonte: juventus.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy