VINOVO – Si corre verso il Cagliari

VINOVO – Si corre verso il Cagliari

12:46 – SQUADRA ANCORA IN CAMPO – La Juve è ancora in campo per l’allenamento mattutino. Da questa seduta di lavoro si capirà chi sostituirà Barzagli a Cagliari e se a centrocampo ci sarà turn-over. Marotta e Paratici sono a Vinovo per questioni non relative al mercato. Infatti – riferisce…

12:46 – SQUADRA ANCORA IN CAMPO – La Juve è ancora in campo per l’allenamento mattutino. Da questa seduta di lavoro si capirà chi sostituirà Barzagli a Cagliari e se a centrocampo ci sarà turn-over. Marotta e Paratici sono a Vinovo per questioni non relative al mercato. Infatti – riferisce Sky Sport –  c’è una riunione alla quale sta partecipando l’amministratore delegato bianconero per questioni extra campo e extra mercato.
11:43 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è in campo per l’allenamento dell’antivigilia della gara contro il Cagliari. Anche oggi a Vinovo è presente la dirigenza bianconera, infatti Marotta e Paratici – riferisce Sky Sport – hanno varcato i cancelli dello Juventus Center pochi minuti prima delle 10. Per la gara contro il Cagliari Antonio Conte confermerà il 3-5-2, resta da capire chi sostituirà Barzagli squalificato.

11:20 – TRA POCO SQUADRA IN CAMPO – La Juventus intorno alle 11:30 sarà in campo per preparare la gasa contro il Cagliari. I giocatori bianconeri da diversi minuti sono già allo Juventus Center. A Vinovo ieri era presente la dirigenza al gran completo e anche oggi sono presenti l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. Dall’allenamento odierno arriveranno alcune indicazioni sulla formazione che Conte schiererà domenica. Contro il Cagliari mancherà Andrea Barzagli che è squalificato, ma bisogna ancora capire chi sarà il suo sostituto.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy