VINOVO – Seduta defaticante. Tevez si riprende l’ attacco

VINOVO – Seduta defaticante. Tevez si riprende l’ attacco

VINOVO – Dopo il successo contro il Chievo Verona, non c’è tempo di rifiatare per gli uomini di Antonio Conte. Ecco il resoconto dell’ allenamento apparso sul sito ufficiale della Juventus: ” Sarà un mezzogiorno… e mezzo di fuoco. A differenza del film di Mel Brooks però, divertente parodia del…

VINOVO – Dopo il successo contro il Chievo Verona, non c’è tempo di rifiatare per gli uomini di Antonio Conte. Ecco il resoconto dell’ allenamento apparso sul sito ufficiale della Juventus: ” Sarà un mezzogiorno… e mezzo di fuoco. A differenza del film di Mel Brooks però, divertente parodia del celeberrimo capolavoro di Zinnermann, il Derby di domenica prossima, che si giocherà proprio a quell’ora, promette poche risate e tanta adrenalina. La stracittadina incombe e la Juve non può permettersi di rifiatare, neanche dopo la sfida del Bentegodi. Ecco allora che i bianconeri si sono subito ritrovati a Vinovo, già questa mattina: i giocatori in campo a Verona hanno smaltito le fatiche della gara contro il Chievo, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad un lavoro atletico e tecnico. Da domani la squadra si allenerà compatta e inizierà anche a preparare tatticamente la prossima gara. La seduta di venerdì è in programma ancora al mattino, sempre allo Juventus Center di Vinovo.”

 

In attacco irprenderà il posto da titolare Carlitos Tevez. In difesa, secondo Sky Sport, ritornerà Leonardo Bonucci, a centrocampo tornerà anche Arturo Vidal che ha osservato un turno di riposo contro i clivensi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy