VINOVO – Seduta defaticante, ora il Galatasaray

VINOVO – Seduta defaticante, ora il Galatasaray

VINOVO – Il giorno dopo, il Derby è stato definitivamente messo in archivio. E per qualche giorno anche il campionato non sarà nei pensieri di Antonio Conte e dei suoi ragazzi. Da oggi la concentrazione è tutta sul Galatasaray e sulla Champions League. Mercoledì sera, lo Juventus Stadium tornerà a…

VINOVO – Il giorno dopo, il Derby è stato definitivamente messo in archivio. E per qualche giorno anche il campionato non sarà nei pensieri di Antonio Conte e dei suoi ragazzi. Da oggi la concentrazione è tutta sul Galatasaray e sulla Champions League.

Mercoledì sera, lo Juventus Stadium tornerà a presentarsi nella versione europea per ospitare la prima sfida continentale della stagione. Dopo il pareggio con il Copenaghen – e la sconfitta dei turchi contro il Real – il match di Torino comincia ad assumere una certa importanza per il cammino bianconero.

 

 

Per questo, il gruppo non ha perso tempo e in mattinata è subito tornata al lavoro allo Juventus Center di Vinovo. Con il solito programma defaticante per i protagonisti del successo sul Torino e normale attività per gli altri.

Domani, martedì 1 ottobre, la squadra sarà impegnata in una seduta pomeridiana.

(fonte:Juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy