VINOVO – Riposo per Bonucci?

VINOVO – Riposo per Bonucci?

16:10 – NEL TARDO POMERIGGIO LA PARTENZA PER BOLOGNA – La Juventus, nel tardo pomeriggio, partirà in treno alla volta di Bologna. Secondo Sky Sport, Conte dovrebbe effettuare un ampio turn-over per la gara di domani. In difesa Angelo Ogbonna potrebbe far rifiatare Leonardo Bonucci. Mentre sulla sinistra Asamoah ha…

16:10 – NEL TARDO POMERIGGIO LA PARTENZA PER BOLOGNA – La Juventus, nel tardo pomeriggio, partirà in treno alla volta di Bologna. Secondo Sky Sport, Conte dovrebbe effettuare un ampio turn-over per la gara di domani. In difesa Angelo Ogbonna potrebbe far rifiatare Leonardo Bonucci. Mentre sulla sinistra Asamoah ha scontato la giornata di squalifica, ma potrebbe comunque partire dalla panchina e dovrebbe essere sostituito da Peluso. Inoltre, per la prima volta in stagione potrebbe partire titolare la coppia formata da Quagliarella e Vucinic, con Llorente e Tevez che dovrebbe godere di un turno di riposo in vista della gara contro il Galatasaray.

14:46 – ALLENAMENTO TERMINATO DA UN’ORA – La Juventus ha terminato da circa un’ora l’allenamento odierno. I giocatori hanno pranzato, adesso per loro ci saranno alcune ore di relax e nel tardo pomeriggio si ritroveranno alla stazione, dove prenderanno il treno che li porterà a Bologna. A centrocampo giocheranno Vidal, Pogba e Marchisio. Per il resto della formazione restano alcuni dubbi e Conte dovrebbe effettuare un po’ di turn-over in vista della gara di martedì contro il Galatasaray. In attacco Tevez e Llorente saranno titolari ad Istanbul e Conte sta pensando se utilizzarli anche a Bologna oppure se risparmiarli in vista della Champions.

fonte: TuttoJuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy