VINOVO – Oggi in programma importanti test fisici

VINOVO – Oggi in programma importanti test fisici

VINOVO – La Juve non si ferma mai. Si comincia già a lavorare in vista della prossima sfida allo J-Stadium contro la Lazio, già battuta in Supercoppa. Come riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, quest’oggi a Vinovo sono previsti i test Mapei, importanti test fisici che permetteranno di vedere le reali…

VINOVO – La Juve non si ferma mai. Si comincia già a lavorare in vista della prossima sfida allo J-Stadium contro la Lazio, già battuta in Supercoppa. Come riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, quest’oggi a Vinovo sono previsti i test Mapei, importanti test fisici che permetteranno di vedere le reali condizioni fisiche di tutti i giocatori bianconeri. Inutile dire quanto ciò possa essere di aiuto allo staff tecnico per le future programmazioni di lavoro. Nel pomeriggio è prevista solamente tattica.
Importanti notizie arrivano da Llorente che contro i biancocelesti potrebbe partire titolare e soprattutto da Simone Pepe. Il giocatore sta rientrando da un difficile anno passato ai margini della squadra a causa di un bruttissimo infortunio. Il laterale migliora di giorno in giorno e dopo la sosta della Nazionale potrebbe essere inserito nuovamente tra i convocati.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy