VINOVO – Marchisio si è allenato con il resto del gruppo. Domani Conte…

VINOVO – Marchisio si è allenato con il resto del gruppo. Domani Conte…

Seduta d’ allenamento mattutina, quest’ oggi, per la Juventus che prosegue la marcia d’ avvicinamento al match casalingo contro il Verona in programma domenica alle 15:00. Ecco il resoconto pubblicato sul sito ufficiale della Vecchia Signora: “Due giorni alla sfida contro il Verona, che proietterà la Juventus nuovamente sul campionato…

Seduta d’ allenamento mattutina, quest’ oggi, per la Juventus che prosegue la marcia d’ avvicinamento al match casalingo contro il Verona in programma domenica alle 15:00. Ecco il resoconto pubblicato sul sito ufficiale della Vecchia Signora:  “Due giorni alla sfida contro il Verona, che proietterà la Juventus nuovamente sul campionato dopo la trasferta europea a Copenaghen. I bianconeri, dopo l’allenamento contro il Cuneo di ieri pomeriggio, oggi si sono ritrovati a Vinovo al mattino e hanno lavorato sugli schemi e sulla tattica da riproporre domenica allo Juventus Stadium. Gli ultimi dettagli verranno perfezionati nella seduta di domani in programma ancora al mattino. Prima dell’allenamento, alle 10.00, Conte incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa di vigilia, presso il Media Center di Vinovo”.

C’è una buona notizia per Antonio Conte: infatti, anche Claudio Marchisio ha preso parte all’ allenamento con il resto del gruppo. L’ infortunio al ginocchio occorsogli in Supercoppa, dunque, è stato completamente smaltito dal numero 8. Non è da escludere, però, che Conte decida di non rischiarlo contro il Verona per non affrettare troppo i tempi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy