VINOVO- Juve in allenamento in vista del Milan…

VINOVO- Juve in allenamento in vista del Milan…

Vinovo- Questa mattina giocatori allentati da Antonio Conte si sono ritrovati per un allenamento in vista della sfida importantissima di domenica sera contro i diavoli rossi di Allegri, che giocano per difendere il terzo posto in classifica da una Fiorentina che è tornata in corsa. Ieri anche gli uomini bianconeri…

Vinovo- Questa mattina  giocatori allentati da Antonio Conte si sono ritrovati per un allenamento in vista della sfida importantissima di domenica sera contro i diavoli rossi di Allegri, che giocano per difendere il terzo posto in classifica da una Fiorentina che è tornata in corsa.

Ieri anche gli uomini bianconeri hanno svolto il secondo allenamento della settimana, dopo la prima seduta di martedì. I giocatori che erano più affaticati per la partita contro la Lazio, vinta con una doppietta di Vidal, forse il giocatore più in forma della Juve in questo squarcio di stagione, hanno sostenuto solo un lavoro defaticante. 

Ieri gli uomini di Conte sono scesi in campo alle 14.30 dopo aver fatto riscaldamento e lavoro atletico, hanno lavorato sulla tattica.

 

Contro il Milan non è mai semplicemente una sfida.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy