VINOVO – Juve a lavoro, c’è Pirlo

VINOVO – Juve a lavoro, c’è Pirlo

Reduce dal successo per 2-0 dello JStadium contro il Chievo Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata al lavoro a Vinovo: nel mirino la sfida in programma mercoledì al Tardini contro il Parma di Roberto Donadoni, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Lavoro per Tevez e…

Reduce dal successo per 2-0 dello JStadium contro il Chievo Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata al lavoro a Vinovo: nel mirino la sfida in programma mercoledì al Tardini contro il Parma di Roberto Donadoni, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Lavoro per Tevez e compagni, che hanno svolto una seduta a gruppi. 

 

RIECCO PIRLO – Lavoro defaticante in palestra per i protagonisti del successo sulla formazione di Rolando Maran, mentre il resto della rosa ha svolto lavoro sul campo. Buone notizie per il tecnico livornese: si è rivisto Andrea Pirlo, che ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha tenuto ai box per la gara di ieri. Domani Allegri terrà alle ore 12:00 la conferenza stampa pre-Parma. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy