VINOVO – Emergenza difesa per Conte

VINOVO – Emergenza difesa per Conte

DOPO LA SOSTA RIENTRANO I NAZIONALI – La Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo. Antonio Conte sfrutterà la sosta per recuperare gli infortunati. Alla ripresa del campionato, secondo Sky Sport, il tecnico salentino avrà nuovamente a disposizione Lichtsteiner, Vucinic e Chiellini. Contro il Livorno mancheranno Bonucci e Ogbonna inoltre…

DOPO LA SOSTA RIENTRANO I NAZIONALI – La Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo. Antonio Conte sfrutterà la sosta per recuperare gli infortunati. Alla ripresa del campionato, secondo Sky Sport, il tecnico salentino avrà nuovamente a disposizione Lichtsteiner, Vucinic e Chiellini. Contro il Livorno mancheranno Bonucci e Ogbonna inoltre entrambi possono giocare al centro della difesa a tre, quindi per Conte è un bel problema perché gli resterebbero a disposizione Barzagli Caceres e Chiellini che si adattano meno a questo ruolo. Perciò il tecnico salentino contro i toscani potrebbe tornare alla difesa a quattro.

SQUADRA AL LAVORO – La Juventus è al lavoro a Vinovo, senza i 12 Nazionali. Allo Juventus Center si allena anche Carlitos Tevez l’attaccante più presente in questo inizio di stagione per i bianconeri. La Juventus in questa sosta preparerà il prossimo tour de force di 7 partite tra campionato e Champions prima della pausa natalizia con l’obiettivo di superare la Roma in classifica e di passare il turno in Europa.

fonte: tuttojuve.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy