VINOVO – Doppia seduta per ricominciare

VINOVO – Doppia seduta per ricominciare

Tre gol rifilati alla Roma, dieci vittorie consecutive, il titolo di campioni d’inverno e otto punti di vantaggio in classifica sulla seconda valgono ben un giorno di risposo. E Conte l’ha puntualmente concesso alla squadra al termine della vittoria contro i giallorossi. Guai ad allentare la tensione però: domenica c’è…

Tre gol rifilati alla Roma, dieci vittorie consecutive, il titolo di campioni d’inverno e otto punti di vantaggio in classifica sulla seconda valgono ben un giorno di risposo. E Conte l’ha puntualmente concesso alla squadra al termine della vittoria contro i giallorossi. Guai ad allentare la tensione però: domenica c’è il Cagliari e la Juve non ha nessuna intenzione di fermare la sua marcia.

Già oggi i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per riprendere la preparazione e hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento: esclusivamente atletica, quella del mattino, con i test svolti in collaborazione con il Centro di Ricerca Mapei, tecnica quella del pomeriggio, con torello e esercizi di circolazione palla.
Domani si torna in campo per un altro allenamento, in programma al mattino.

fonte: juventus.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy