VINOVO – Doppia seduta per la sfida con il Cesena

VINOVO – Doppia seduta per la sfida con il Cesena

VINOVO – Dopo il successo di sabato per 3-1 ricco di polemiche contro il Milan di Inzaghi, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata quest’oggi al lavoro a Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico toscano. Al centro sportivo di Vinovo, i bianconeri hanno sostenuto una doppia…

VINOVO – Dopo il successo di sabato per 3-1 ricco di polemiche contro il Milan di Inzaghi, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata quest’oggi al lavoro a Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico toscano. Al centro sportivo di Vinovo, i bianconeri hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento in vista della trasferta dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi contro il Cesena guidato da Di Carlo, valida per la 23^ giornata di Serie A. 

 

IL PROGRAMMA – Lavoro atletico al mattino, mentre nel pomeriggio Tevez e compagni hanno svolto una serie di esercizi di tecnica, di possesso e circolazione palla. La preparazione in vista della trasferta romagnola continuerà domani: prevista una seduta mattutina allo Juventus Center. (calcionews24.)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy