VINOVO – Conte recupera Marchisio

VINOVO – Conte recupera Marchisio

VINOVO – La Juventus, dopo il successo di ieri contro il Cuneo per 3 a 0, torna in campo questa mattina per preparare al meglio la sfida contro il Verona, la prima di un bel tour de force che attende la Vecchia Signora fino alla sosta per le partite della…

VINOVO – La Juventus, dopo il successo di ieri contro il Cuneo per 3 a 0, torna in campo questa mattina per preparare al meglio la sfida contro il Verona, la prima di un bel tour de force che attende la Vecchia Signora fino alla sosta per le partite della Nazionale azzurra. Conte può sorridere perchè Barzagli ha recuperato dalla discopatia ed anche Marchisio sta bruciando le tappe dopo l’ infortunio contro la Lazio in Supercoppa e potrebbe essere già a disposizione per la partita contro il Verona, dove si potrebbe già accomodare in panchina.

Pochi dubbi per Conte, Vucinic di nuovo a fianco di Tevez, ormai inamovibile, e centrocampo confermato con il ritorno di Asamoah a centrocampo dopo il turno di riposo contro il Copenaghen in Champions League.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic. All. Conte

Indisponibili: Pepe, Caceres, Rubinho

Squalificati: nessuno

Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Bianchetti, Moras, Agostini; Jorginho, Donati, Halfreddson; Jankovic, Cacia, Martinho. All. Mandorlini

Indisponibili: Albertazzi, Maietta

Squalificati: nessuno

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy