VINOVO – Buffon non si allena, attacco influenzale

VINOVO – Buffon non si allena, attacco influenzale

Mattinata d’allenamento per la Juventus, che prosegue la preparazione in vista del match con il Chievo. Una gara importantissima per i bianconeri: in caso di vittoria, Vidal e compagni volerebbero a più otto sulla Roma, in attesa del posticipo tra Fiorentina e giallorossi. LA SEDUTA – Secondo quanto riferito da…

Mattinata d’allenamento per la Juventus, che prosegue la preparazione in vista del match con il Chievo. Una gara importantissima per i bianconeri: in caso di vittoria, Vidal e compagni volerebbero a più otto sulla Roma, in attesa del posticipo tra Fiorentina e giallorossi. 

LA SEDUTA – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, questa mattina a Vinovo non s’è visto Gigi Buffon: il portiere bianconero è stato vittima di un attacco influenzale. Difficile, dunque, vederlo in campo domenica: potrebbe toccare a Marco Storari.

 

Per quanto riguarda la formazione, quasi certo il ritorno dal primo minuto di Lichtsteiner, ma Allegri potrebbe far rifiatare uno tra Marchisio e Pogba in vista del match di Coppa Italia di mercoledì prossimo sul campo del Parma. In attacco, infine, solito ballottagio tra Llorente e Morata. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy