VINOVO – Vucinic e Barzagli recuperano in vista dell’ Inter

VINOVO – Vucinic e Barzagli recuperano in vista dell’ Inter

AGGIORNAMENTO 19:00 – Buone notizie anche sul fronte Vucinic: il montenegrino si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e potrà dunque scendere in campo sabato sera contro l’ Inter: la contusione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento sembra infatti essere passata. Buone notizie per Antonio Conte in vista…

AGGIORNAMENTO 19:00 – Buone notizie anche sul fronte Vucinic: il montenegrino si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e potrà dunque scendere in campo sabato sera contro l’ Inter: la contusione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento sembra infatti essere passata.

Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida di sabato a San Siro contro l’ Inter: arrivano direttamente da Vinovo, dove la Juventus sta svolgendo l’ allenamento; in campo c’è anche Andrea Barzagli. La tendinopatia che affligge il numero 15 bianconero da quest’ estate sembra essersi attenuata, perciò aumentano le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto contro i nerazzurri. La seduta odierna è importante anche per valutare le condizioni di Mirko Vucinic: il montenegrino sta sostenendo un provino per vedere come risponde il ginocchio sinistro.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy