archivio2018

VINOVO – Barzagli non si allena, Dybala sì. Allegri li lascia a casa

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala sorride dopo esser tornato in gruppo nel centro sportivo di Vinovo
Il difensore bianconero non recupera dall'edema al polpaccio. L'argentino torna in gruppo, ma il tecnico non vuole forzare il suo rientro

redazionejuvenews

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Sono usciti i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera tra la Juventus e il Tottenham. Come anticipato, Dybala e Barzagli non sono nella lista del tecnico bianconero, che ha convocato 19 giocatori per il match dell'Allianz Stadium:

1 Buffon

2 De Sciglio

3 Chiellini

4 Benatia

5 Pjanic

6 Khedira

8 Marchisio

9 Higuaín

11 Douglas Costa

12 Alex Sandro

16 Pinsoglio

17 Mandzukic

22 Asamoah

23 Szczesny

24 Rugani

27 Sturaro

30 Bentancur

33 Bernardeschi

37 Muratore

TORINO - Non arrivano buone notizie da Vinovo per la Juventus in vista della sfida di domani sera contro il Tottenham per l'andata degli ottavi di Champions League. All'Allianz Stadium infatti non ci saranno Andrea Barzagli e Paulo Dybala, anche se l'argentino quest'oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra a Vinovo. Il difensore bianconero non ha ancora smaltito l'edema al polpaccio accusato dopo la sfida di venerdì sera contro la Fiorentina dove è entrato nella ripresa al posto di Stephan Lichtsteiner. Dybala come da programma è tornato ad allenarsi con i compagni, ma come si era già capito nelle ore precedenti Massimiliano Allegri non rischierà l'ex Palermo nella sfida di domani contro il Tottenham. Più probabile un suo ritorno tra i convocati per il derby di domenica alle ore 12.30.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram