Vinovo – Ancora assente Tevez

Vinovo – Ancora assente Tevez

Continua a lavorare sodo la Juventus, nel secondo giorno di allenamenti dopo le vacanze natalizie. Anche oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta, ma rispetto a ieri, ha ritrovato anche Antonio Conte, che alla ripresa era impegnato a Dubai per ricevere il Globe Soccer Awards come miglior allenatore dell’anno,…

Continua a lavorare sodo la Juventus, nel secondo giorno di allenamenti dopo le vacanze natalizie. Anche oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta, ma rispetto a ieri, ha ritrovato anche Antonio Conte, che alla ripresa era impegnato a Dubai per ricevere il Globe Soccer Awards come miglior allenatore dell’anno, oltre a Isla e Caceres, rientrati dal Sudamerica. E’ invece rimasto in Argentina Carlos Tevez, a causa di problemi famigliari.

Sia al mattino che al pomeriggio i bianconeri si sono dedicati a un lavoro tecnico e atletico, per ritrovare ritmo e condizione in vista della ripresa del campionato che domenica prossima li vedrà in campo contro la Roma. La preparazione della sfida non subirà soste nonostante il capodanno imminente e anche domani la squadra sarà al lavoro, ritrovandosi a Vinovo per una seduta mattutina.

fonte: juventus.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy