VINOVO – Anche Marotta agli allenamenti

VINOVO – Anche Marotta agli allenamenti

17:16 – POSSIBILE CAMBIO DI MODULO – Visti i tanti infortuni la Antonio Conte dovrà inventarsi una formazione per la gara contro il Livorno. In difesa rientrano Lichtsteiner e Chiellini che però arrivano da infortuni, mentre Barzagli non sta bene, per questo motivo è presumibile uno schieramento difensivo a 4.…

17:16 – POSSIBILE CAMBIO DI MODULO – Visti i tanti infortuni la Antonio Conte dovrà inventarsi una formazione per la gara contro il Livorno. In difesa rientrano Lichtsteiner e Chiellini che però arrivano da infortuni, mentre Barzagli non sta bene, per questo motivo è presumibile uno schieramento difensivo a 4. Secondo Sky Sport, non è detto che però il modulo scelto da Conte sia il 4-3-3, ma potrebbe essere un 4-3-1-2 con Giovinco dietro le due punte. Il tecnico salentino deciderà quando avrà più chiaro il quadro di tutti gli infortunati e anche quando rientreranno tutti i giocatori impegnati in Nazionale.
16:31 – ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO – La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito alcuni dettagli sull’allenamento pomeridiano della squadra di Conte: “Doppia seduta alla ripresa per la Juventus, che ha ritrovato i Nazionali italiani e ha iniziato a preparare la sfida di Livorno dopo i due giorni di riposo concessi da Conte. Dopo l’allenamento prevalentemente atletico del mattino, nel pomeriggio i bianconeri hanno lavorato sulla tecnica, in una Vinovo bagnata da una pioggia insistente. Domani si torna in campo per proseguire la preparazione con una mattutina.”, si legge su Juventus.com.

16:12 – MAROTTA A VINOVO – La Juventus si è fermata a pranzo a Vinovo visto che nel pomeriggio è in programma il secondo allenamento odierno. Allo Juventus Center – riferisce Sky Sport – è presente l’amministratore delegato Marotta. Oggi sono rientrati i 5 azzurri fra cui Marchisio che ha un affaticamento muscolare e la sua situazione va tenuta d’occhio. Con il problema del numero 8 juventino e Vidal che ha riportato un’elongazione muscolare di fatto Conte ha a disposizione un solo centrocampista centrale anche perché Pogba e Asamoah sono ancora in Nazionale. Quindi, non soltanto in difesa, ma anche in mezzo al campo il tecnico salentino è in emergenza per la gara di Livorno.

FONTE: TUTTOJUVE.COM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy