Vinovo, amichevole contro l’Asti: termina 7-0

Vinovo, amichevole contro l’Asti: termina 7-0

TORINO – Approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali, la Juventus oggi a Vinovo ha affrontato in amichevole l’ Asti, squadra che milita nel campionato di Serie D. Ecco il resoconto della sfida, riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora: “Mentre un nutrito gruppo è in giro per il…

TORINO – Approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali, la Juventus oggi a Vinovo ha affrontato in amichevole l’ Asti, squadra che milita nel campionato di Serie D. Ecco il resoconto della sfida, riportato dal sito ufficiale della Vecchia Signora:  “Mentre un nutrito gruppo è in giro per il mondo con le rispettive Nazionali, si è giocato anche a Vinovo. Lo Juventus Center è stato teatro della tradizionale sgambata di metà settimana. Questa volta, ad affrontare i ragazzi di Antonio Conte è stato l’Asti, formazione che milita nel campionato di Serie D. I bianconeri si sono imposti per 7-0”.

Il comunicato prosegue:  “Grandi protagonisti gli attaccanti, con le doppiette di Quagliarella e Vucinic e una rete di Giovinco, Di Motta e Padoin le altre marcature. In campo, ad irrobustire la squadra anche un nutrito gruppo di ragazzi della Primavera. Domani, venerdì 15 novembre, la squadra si allenerà in tarda mattinata”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy