VINOVO – Allenamento pomeridiano. Domani parla…

VINOVO – Allenamento pomeridiano. Domani parla…

Domenica pomeriggio la Juventus affronterà il Torino allo Stadio Olimpico nel derby della Mole, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie A 2012/2013. Se i bianconeri dovessero vincere e se contemporaneamente il Napoli non dovesse ottenere i 3 punti nella trasferta di Pescara, gli uomini di Antonio Conte…

Domenica pomeriggio la Juventus affronterà il Torino allo Stadio Olimpico nel derby della Mole, valevole per la 34a giornata del campionato di Serie A 2012/2013. Se i bianconeri dovessero vincere e se contemporaneamente il Napoli non dovesse ottenere i 3 punti nella trasferta di Pescara, gli uomini di Antonio Conte si laureerebbe Campione d’Italia per la seconda stagione consecutiva: un risultato straordinario se si considera che, come ricorda spesso lo stesso tecnico bianconero, la Juve veniva da due settimi posti consecutivi.

Oggi a Vinovo i bianconeri si sono dunque allenati nel primo pomeriggio per preparare una sfida che è molto sentita dai tifosi. L’ allenamento è durato all’ incirca due ore: dopo il consueto riscaldamento e il lavoro atletico, la squadra si è concentrata principalmente sulla parte tattica; sono stati provati schemi e movimenti da mettere in pratica anche contro i granata. Domani, nonostante la Festa della Liberazione, la Juventus si allenerà comunque nel pomeriggio. Prima della seduta, però, Giorgio Chiellini incontrerà i giornalisti per una conferenza stampa alle ore 13:00.

Per quanto riguarda la formazione anti-Torino, infine, è ancora difficile dare indicazioni, visto che mancano quattro giorni al match. E’ probabile comunque che Antonio Conte confermi il 3-5-1-1 schierato nelle ultime due partite, contro Lazio e Milan, che ha dato risposte positive. Non è da escludere che venga confermato l’ undici che domenica scorsa ha sconfitto i rossoneri per 1-0, con Pogba a centrocampo al fianco di Pirlo e Vidal; salvo sorprese, dunque, Marchisio verrà confermato alle spalle di Mirko Vucinic.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy