VINOVO – Allenamenti terminati: emergenza difesa

VINOVO – Allenamenti terminati: emergenza difesa

ALLENAMENTO TERMINATO SQUADRA GIÀ IN RITIRO – La Juventus ha concluso l’allenamento della vigilia della sfida contro il Copenaghen. La squadra è già in ritiro e domani mattina svolgerà la rifinitura allo Juventus Stadium. Per quanto riguarda la formazione resta qualche piccolo dubbio. Conte confermerà il 3-5-2: in porta spazio…

ALLENAMENTO TERMINATO SQUADRA GIÀ IN RITIRO – La Juventus ha concluso l’allenamento della vigilia della sfida contro il Copenaghen. La squadra è già in ritiro e domani mattina svolgerà la rifinitura allo Juventus Stadium. Per quanto riguarda la formazione resta qualche piccolo dubbio. Conte confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa potrebbero giocare Bonucci, Ogbonna e Chiellini. A centrocampo a destra dovrebbe trovare spazio Caceres; in mezzo i favoriti sembrano essere Vidal, Pirlo e Pogba, con Marchisio che – riferisce Sky Sport – potrebbe partire dalla panchina; sulla sinistra agirà Asamoah. 

In attacco sarà confermata la coppia Tevez e Llorente. Anche se per quanto riguarda la formazione resta ancora il dubbio legato a Caceres che potrebbe essere impiegato nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini, mentre Padoin giocherebbe sulla fascia destra. Inoltre potrebbe esserci il ballottaggio Vidal-Marchisio, visto che il cileno è diffidato. Per quanto riguarda il clima a Torino è arrivato il freddo e domani sera quando la Juventus sarà in campo la temperatura prevista sarà di -2 gradi.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy