VINOVO – Allegri pensa al 4-3-3 e ritrova Khedira

VINOVO – Allegri pensa al 4-3-3 e ritrova Khedira

Allegri ritrova Khedira e pensa al 4-3-3

ritrova

VINOVO – Allenamento oggi per gli uomini di Allegri che sono tornati subito in campo dopo la sconfitta contro il Napoli che ha gettato un po’ nello sconforto l’ambiente bianconero. Fiducia accordata al tecnico da tutta la dirigenza bianconera presente al gran completo nella seduta odierna.

KHEDIRA – Buone notizie: Allegri ritrova Sami Khedira. Il tedesco oggi si è aggregato al gruppo e nutre qualche chance di rientrare tra i convocati per la sfida di mercoledì sera allo Stadium contro il Siviglia. La sensazione è che Allegri voglia puntare nuovamente sul 4-3-3, con il ritorno in campo dal primo minuto di Morata e Cuadrado, con Zaza e Pereyra a contendersi una maglia da titolare nel tridente offensivo. In difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia Bonucci-Chiellini. Nella zona mediana, bocciato Hernanes, Lemina e Pogba potrebbero essere confermati insieme a Sami Khedira che fa ben sperare. Domani la ripresa degli allenamenti è fissata nel pomeriggio, servirebbe una bella vittoria contro il Siviglia per dare una bella iniezione di fiducia a tutto l’ambiente bianconero. Da verificare le condizioni di Sturaro e Lichtsteiner.

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy