Ultim’ora – Juve – Lazio, Barzagli dal primo

Ultim’ora – Juve – Lazio, Barzagli dal primo

Turnover ragionato, perché domani potrebbe decidersi il campionato. Massimiliano Allegripreferisce concentrarsi sulla Lazio e non pensare al Monaco. Per questo, contro i biancocelesti, il tecnico dovrebbe schierare la miglior formazione. TURNOVER RAGIONATO – In difesa, Lichtsteiner con ogni probabilità riposerà: per via della contusione subita nei giorni scorsi, lo svizzero…

Turnover ragionato, perché domani potrebbe decidersi il campionato. Massimiliano Allegripreferisce concentrarsi sulla Lazio e non pensare al Monaco. Per questo, contro i biancocelesti, il tecnico dovrebbe schierare la miglior formazione. 

TURNOVER RAGIONATO – In difesa, Lichtsteiner con ogni probabilità riposerà: per via della contusione subita nei giorni scorsi, lo svizzero non è al top e sarà rimpiazzato da Padoin. Al centro, Barzagli e probabilmente Bonucci, con Chiellini destinato alla panchina. Confermato, a sinistra, Patrice Evra. In mezzo al campo, l’unico sicuro del posto è Andrea Pirlo: il regista ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e domani sera sarà della partita.

 

Sturaro è pronto a rilevare uno tra Vidal e Marchisio: entrambi diffidati, nelle ultime giornate han sempre giocato e, dunque, uno dei due potrebbe rifiatare. Pereyra agirà sulla trequarti, con Tevez e uno fra Llorente, Matri e Morata. Difficile capire su chi punterà l’allenatore bianconero: ad oggi, il primo resta in leggero vantaggio. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy